Sicurezza & Qualità – SQ Point

un supporto diretto a tutte le imprese attraverso un servizio di consulenza a a 360° in materia di sicurezza.

L’SQ-Point nasce con l’intento di offrire un supporto diretto a tutte le imprese attraverso un servizio di consulenza a a 360°  in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza, igiene degli alimenti, privacy, qualità, ambiente e responsabilità penale degli enti ex D.Lgs. 231/2001.

L’obiettivo che il team di consulenti si prefigge è di permettere alle imprese di essere in regola con tutti gli adempimenti normativi ed in particolare con quelli burocratici in quanto per l’elaborazione di tutti i documenti obbligatori è necessario molto tempo e competenza.

Offriamo un servizio di consulenza specifico, disegnato ad hoc per la singola realtà aziendale. Il servizio, ad elevato valore aggiunto, viene offerto a condizioni particolarmente favorevoli e propone una serie di soluzioni capaci di coprire a 360° le necessità dell’azienda con possibilità di assistenza continuativa nel tempo.