A CHI E' RIVOLTO
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e datori di lavoro.
OBIETTIVO
Il corso ha l’obiettivo di far crescere l’azienda attraverso la giusta strategia di comunicazione.
CONTENUTI
Creare valore per il cliente
- Cos’è il Business Design
- I 9 campi del Business model Canvas
- La mappatura del Business Model Canvas
- Focus sui clienti: segmentazione e risegmentazione
- Piano d’azione
Comunicare attraverso i canali giusti
- Scegliere i social network su cui essere presenti
- Impostare struttura e contenuti del sito web
- Gestire il rapporto con clienti potenziali e reali con le Newsletter
- Scrivere e gestire contenuti creativi
DURATA
La durata del corso è di 8 ore.
FREQUENZA
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste.
MODALITA'
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).