Digital marketing

A CHI E' RIVOLTO 
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e datori di lavoro. 
 
OBIETTIVO 
Il corso ha l’obiettivo di far crescere l’azienda attraverso la giusta strategia di comunicazione. 
 
CONTENUTI 
Creare valore per il cliente
  • Cos’è il Business Design
  • I 9 campi del Business model Canvas
  • La mappatura del Business Model Canvas
  • Focus sui clienti: segmentazione e risegmentazione
  • Piano d’azione
Comunicare attraverso i canali giusti 
  • Scegliere i social network su cui essere presenti
  • Impostare struttura e contenuti del sito web
  • Gestire il rapporto con clienti potenziali e reali con le Newsletter
  • Scrivere e gestire contenuti creativi
DURATA
La durata del corso è di 8 ore.  
 
FREQUENZA 
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste. 
 
MODALITA' 
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
 
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).