Digital marketing

A CHI E' RIVOLTO 
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e datori di lavoro. 
 
OBIETTIVO 
Il corso ha l’obiettivo di far crescere l’azienda attraverso la giusta strategia di comunicazione. 
 
CONTENUTI 
Creare valore per il cliente
  • Cos’è il Business Design
  • I 9 campi del Business model Canvas
  • La mappatura del Business Model Canvas
  • Focus sui clienti: segmentazione e risegmentazione
  • Piano d’azione
Comunicare attraverso i canali giusti 
  • Scegliere i social network su cui essere presenti
  • Impostare struttura e contenuti del sito web
  • Gestire il rapporto con clienti potenziali e reali con le Newsletter
  • Scrivere e gestire contenuti creativi
DURATA
La durata del corso è di 8 ore.  
 
FREQUENZA 
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste. 
 
MODALITA' 
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
 
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).   
 
COSTO 
Il costo del corso è di € 180,00 + IVA.