A CHI E’ RIVOLTO
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e datori di lavoro.
OBIETTIVO
Acquisire le conoscenze per poter organizzare i contenuti della comunicazione online, migliorando il posizionamento sui motori di ricerca e il coinvolgimento del pubblico.
CONTENUTI
Obiettivo 1 - Farsi trovare
Come funziona il posizionamento su Google:
- Le parole chiave
- Le domande del target
- Le regole SEO
Obiettivo 2 - Scrivere online
Conoscere le tecniche:
- I testi in un sito web
- I testi per una newsletter
- I testi per i social network
- I testi le e-mail
Obiettivo 3 - Mettere in pratica
Workshop:
- Scrivere i testi per la propria realtà aziendale
DURATA
La durata del corso è di 8 ore.
FREQUENZA
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste.
MODALITA’
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).
COSTO
Il costo del corso è di € 180,00 + IVA.