A CHI E' RIVOLTO
Il corso è rivolto a tutti gli agenti di commercio.
OBIETTIVO
Il corso ha l’obiettivo di organizzare la strategia di vendita e ottimizzarne i risultati con strumenti dedicati e il supporto di Sales Navigator.
CONTENUTI
- Setting del profilo personale e/o aziendale
- Le regole dell’algoritmo di LinkedIn
- Post che funzionano e post che non funzionano
- Organizzare il piano editoriale
- Utilizzare la piattaforma commerciale di LinkedIn (Sales Navigator):
- Setting dello strumento
- Impostare i filtri di ricerca
- Creare una lista di aziende
- Creare una lista di profili
DURATA
La durata del corso è di 8 ore.
FREQUENZA
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste.
MODALITA'
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).