LinkedIn per agenti di commercio

A CHI E' RIVOLTO 
Il corso è rivolto a tutti gli agenti di commercio. 
 
OBIETTIVO 
Il corso ha l’obiettivo di organizzare la strategia di vendita e ottimizzarne i risultati con strumenti dedicati e il supporto di Sales Navigator. 
 
CONTENUTI 
  • Setting del profilo personale e/o aziendale
  • Le regole dell’algoritmo di LinkedIn
  • Post che funzionano e post che non funzionano
  • Organizzare il piano editoriale
  • Utilizzare la piattaforma commerciale di LinkedIn (Sales Navigator):

            -  Setting dello strumento

            - Impostare i filtri di ricerca

            - Creare una lista di aziende

            - Creare una lista di profili

DURATA
La durata del corso è di 8 ore
 
FREQUENZA
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste. 
 
MODALITA'   
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
 
ATTESTATO 
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).