Facebook e Instagram per il turismo

A CHI E' RIVOLTO 
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e datori di lavoro del settore. 
 
OBIETTIVO
Il corso ha l’obiettivo di pianificare la comunicazione sui social Meta per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli passati.
 
CONTENUTI
  • Panoramica su caratteristiche e funzioni principali delle due piattaforme
  • Impostare il tone of voice
  • Scegliere e organizzare le immagini
  • Scrivere una descrizione efficace
  • Organizzare il piano editoriale
  • Ideazione del concept creativo di ogni post
  • Strutturare un post bilanciando testo e immagine
  • Organizzare il testo (incipit, corpo, chiusura, call to action)
  • Esercizi pratici e case history di settore
DURATA
La durata del corso è di 8 ore
 
FREQUENZA 
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste. 
 
MODALITA'  
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
 
ATTESTATO
Al termine del corso, verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).
 
COSTO 
Il costo del corso è di €180,00 + IVA