Notizie dagli Associati

Dal 29 marzo 2012 aperto a Trieste il primo franchising "Save The Queen!"

Save The QueenLa nuova impresa associata "Save The Queen!" desidera comunicare a tutti gli associati Confcommercio che con l'apertura della boutique di Trieste si inaugura il progetto franchising del brand "Save The Queen!" marchio fiorentino di pret à porter già presente in Italia e Francia con cinque boutique monamarca (Firenze, Forte dei Marmi, Roma, Cannes e Parigi) di proprietà dell'azienda Marco Fantini srl (produttrice e distributrice del marchio) oltre che in più di mille negozi multi brand sparsi nel mondo.

Il contratto di affiliazione commerciale è stato siglato tra la Marco Fantini srl e un'imprenditore triestino, associato alla Confcommercio. Save The Queen! è un marchio-garanzia del made in Italy.
Le materie prime utilizzate così come tutte le singole fasi di lavorazione sui prodotti sono eseguite rigorosamente in Italia.

Il made in Italy è per "Save The Queen!" una storia di talenti, cultura dell'eleganza, maestria artigianale, prontezza innovativa e cura del dettaglio. Creatività ed intelligenza tecnica. Grazie a questa forte convinzione e filosofia creativa "Save The Queen!" dà vita con ogni collezione ad una galleria di piccoli capolavori del pret à porter dove ogni capo presenta stampe disegnate a mano e tessuti esclusivi creati con dinamicità e romantica espressione artistica. Ogni collezione è un'armoniosa sintesi d'immagine, forma e colore. Un viaggio tra culture e leggende dei popoli, epoche storiche, ricerche di mondi nuovi o dimenticati: questo è "la Regina da Salvare!" raccontata nelle stampe e nei ricami.