Corsi di formazione obbligatoria

Corsi di formazione obbligatoria per le imprese del Terziario

Terziaria Trieste, Centro di Assistenza alle Imprese del Terziario della Confcommercio di Trieste, promuove e organizza i seguenti corsi di formazione che beneficiano di un abbattimento del 50% del costo del corso grazie ai finanziamenti di un progetto del CAT Terziaria Trieste da parte dell'Amministrazione Regionale. Per le Imprese Associate alla Confcommercio provinciale il costo è ulteriormente abbattuto da un contributo della Confcommercio provinciale:

- Corso Pronto Soccorso per addetti designati dal Datore di lavoro per l'attuazione delle misure di primo intervento interno e per l'attivazione degli interventi di pronto soccorso D.M. 15/7/03 N°388 (fattore rischio basso): durata 12h, costo riservato alle imprese associate alla Confcommercio provinciale € 125,00 + IVA, costo riservato alle imprese non associate € 175,00 + IVA.

- Corso Pronto Soccorso per addetti designati dal Datore di lavoro per l'attuazione delle misure di primo intervento interno e per l'attivazione degli interventi di pronto soccorso D.M. 15/7/03 N°388 (fattore rischio alto): durata 16h, costo riservato alle imprese associate alla Confcommercio provinciale € 150,00 + IVA, costo riservato alle imprese non associate € 210,00 + IVA.

- Corso di formazione per i responsabili del servizio prevenzione e protezione (D. Lgs. 626/94 e D.M. 16/01/97): durata 16h, costo riservato alle imprese associate alla Confcommercio provinciale € 150,00 + IVA, costo riservato alle imprese non associate € 225,00 + IVA.

- Corso antincendio: durata 8h, costo riservato alle imprese associate alla Confcommercio provinciale € 80,00 + IVA, costo riservato alle imprese non associate € 150,00 + IVA.

- Corso antincendio: durata 4h, costo riservato alle imprese associate € 60,00 + IVA, costo riservato alle imprese non associate € 90,00 + IVA.

- Corso Haccp: durata 6h, costo riservato alle imprese associate € 50 + IVA, costo riservato alle imprese non associate € 70 + IVA.

La partecipazione ai corsi organizzati e realizzati da Terziaria Trieste darà diritto a ricevere attestati validi ai fini del rispetto delle normative vigenti.
Le imprese interessate a partecipare si possono mettere in contatto con l'Ufficio Formazione di Terziaria Trieste (persona di riferimento: Nicola De Luca) t. 040.3721226, f. 040.362956, e-mail info@terziariatrieste.it