Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico e del Territorio

Si comunica che dal 12 al 14 maggio prossimi, presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, avrà luogo la nona edizione della Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico e del Territorio.
La manifestazione, cui presenziano soggetti istituzionali, associazioni di categoria ed imprese, è finalizzata in particolar modo a sensibilizzare gli operatori turistici italiani a sviluppare proposte ed offerte mirate in base ai trend della domanda evidenziati dai mercati.
La rassegna, che gode di un notevole seguito da parte dei media, è accreditata dall'Enit a livello internazionale quale appuntamento professionale italiano di riferimento per gli operatori economici impegnati in questa specifica area del comparto turistico.
Per ulteriori informazioni, le Imprese interessate a partecipare all'evento sono invitate a contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio di Trieste, l'Area Comunicazione, rif.to Alberto Loiacono, tel. 040/369899, e-mail alberto.loiacono@confcommerciotrieste.it