Opportunità e strumenti del welfare aziendale - 19 ottobre 2022 alle 14.30

Il 19 ottobre 2022 nella sede di Confcommercio Trieste parleremo di "Welfare Aziendale".

Il focus sarà sulla gestione del welfare aziendale, fruibile anche dalle piccole imprese, e inteso non solo in termini di risparmio fiscale e contributivo, ma anche quale chiave di lettura dei costanti cambiamenti del mercato del lavoro e opzione per incrementare competitività e produttività dell’impresa.

Durante l'incontro Marco Abatecola, responsabile settore Welfare Pubblico e Privato Confcommercio - Imprese per l'Italia, illustrerà anche il Fondo pensione complementare per i dipendenti da aziende del terziario, ampliato alla platea dei liberi professionisti e lavoratori autonomi che a partire da quest'anno potranno aderire al Fondo.

REGISTRAZIONE ONLINE O IN PRESENZA