Giovedì il via alla tre giorni alabardata

Prenderà il via alle 18.00 di giovedì prossimo la "Festa dell'Orgoglio Alabardato", iniziativa che si svolgerà nello spazio attiguo alla Tribuna Pasinati dello stadio "Nereo Rocco" e chi si concluderà sabato 1 settembre.

La kermesse proporrà, nel corso di ogni serata, musica ed iniziative di vario carattere, finalizzate a favorire la socialità ed il confronto tra i tifosi presenti, corredate naturalmente dall'opportunità di degustazione in loco di specialità tipicamente triestine presso i numerosi chioschi che saranno operativi fino alle 23.00.

La Festa rientra nel quadro del calendario di manifestazioni organizzate per celebrare degnamente il Centenario dell'Unione sportiva Triestina Calcio 1918.

Fra gli appuntamenti di maggior rilievo la presentazione alle 20.30, nella serata di dopodomani, della prima squadra e dello staff tecnico, che sarà occasione per incontrare i vecchi e nuovi beniamini che calcheranno l 'erba dello stadio Rocco, peraltro oggetto di un completo restyling.

A seguire la passerella dei big, saliranno sul palco gli atleti della formazione femminile e delle squadre giovanili. Durante la festa,sarà pure possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione agonistica, quest' anno a prezzi particolarmente convenienti. Un'azione auspicabile anche per ringraziare la dirigenza del sodalizio alabardato protagonista di una campagna acquisti estiva di altissimo livello e per cementare quel connubio tra squadra, tifosi e imprese del territorio.