Andrea Gelfi ai vertici del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio nazionale

Presigioso ed impegnativo incarico per Andrea Gelfi, entrato a far parte del Consiglio, con il ruolo di vicepresidente, del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio nazionale. Gelfi, imprenditore del segmento servizi alle imprese, già alla guida per diversi anni del Gruppo Giovani di Confcommercio Trieste e, dal 2017, anche  di Jeune, il sodalizio europeo che raggruppa le Giovani Imprese, avrà la delega per l'innovazione e i progetti di respiro comunitario. Fra le sue competenze inoltre anche il corrdinamento di iniziative e proposte inerenti la discoccupazione giovanile e lo sviluppo e la diffusione della cultura imprenditoriale giovanile nell'area UE.