Comunicazione interculturale per il turismo

A CHI E' RIVOLTO 
Il corso è rivolto a chi opera nel settore del turismo e desidera saper gestire con maggiore efficacia i rapporti con ospiti/clienti stranieri. 
 
CONTENUTI 
  • La comunicazione in un contesto multiculturale
  • La cultura
  • Stile comunicativo ad alto e a basso contesto
  • La comunicazione scritta
  • La comunicazione orale
  • Il tu e il Lei
  • Dare e ricevere feedback nelle diverse culture
  • Il concetto di servizio
  • Particolarità: cosa fare e cosa evitare
DURATA 
La durata del corso è di 8 ore
 
FREQUENZA
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste. 
 
MODALITA' 
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
 
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF). 
 
COSTO 
Il costo del corso è di  €180,00 + IVA.