Successo per l’ultima edizione di "Offri un caffè buonissimo"

Ha fruttato poco meno di 10 mila Euro la quinta edizione della campagna “Offri un Caffè buonissimo”,  promossa da A.B.C. (l’Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo Onlus), supportata da Confcommercio  e Fipe Trieste e che ha visto il coinvolgimento di 133 esercizi pubblici e commerciali della città.

Partner della proposta della stessa A.B.C, sono stati anche l’Associazione Caffè Trieste, Solidarietà Trieste e le emittenti radiofoniche Radio Punto Zero e Radioattività.

I proventi dell’iniziativa che, negli anni, ha assistito ad una crescendo di imprese partecipanti alla stessa e delle donazioni, saranno destinati a sostenere l’accoglienza delle famiglie, ospitate nella sesta casa del sodalizio, le quali giungono nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia per consentire ai loro bambini di sottoporsi a delicati interventi chirurgici e cure nei quali è specializzato il nosocomio infantile Burlo Garofolo.

 

“Il Piccolo”, pag. 24