Confcommercio, incontro sugli aiuti alle imprese per gli investimenti digitali

I contributi per la realizzazione di investimenti innovativi e tecnologici a favore della trasformazione digitale delle imprese nel quadro del programma Pr Fesr 2021-2027, è il tema dell’incontro, organizzato da Confcommercio Trieste, in programma oggi, alle ore 13.30, presso la sede dell’associazione in via Mazzini 22. Ad introdurre il focus, realizzato con il contributo della Fondazione CRTrieste, saranno, da remoto, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Sergio Emidio Bini, il presidente di Confcommercio FVG, Gianluca Madriz e la vicepresidente di quella provinciale, Elena Pellaschiar.

A seguire Diego Angelini, della Direzione regionale delle Attività Produttive e Turismo, illustrerà requisiti, tipologia di progetti ed interventi ammessi a fruire di tale opportunità, entità dei contributi erogati e dei tetti di spesa previsti, tempistiche di presentazione delle domande e modalità di valutazione delle medesime da parte degli organismi competenti.

“Il Piccolo”, pag. 23