Camera di Commercio, in autunno il rinnovo dei vertici

Si svolgeranno il prossimo autunno, come noto, le elezioni  per la nomina del nuovo presidente della Camera di Commercio della Venezia Giulia.

L’ente, tuttavia, potrebbe essere ancora affidato alla guida, da più parti apprezzata, dell’attuale numero uno, Antonio Paoletti il quale ha già anticipato che, prossimamente, inizieranno le consultazioni con i rappresentanti di tutte le categorie economiche sia dell’area giuliana che di quella isontina.

Lo stesso Paoletti, peraltro, evidenzia come, in questo momento di difficoltà, la priorità assoluta sia comunque quella di garantire il maggior supporto possibile all’apparato produttivo, duramente provato, specie in alcuni suoi segmenti, a seguito della pandemia.

“Il Piccolo”, pag. 22; “Messaggero Veneto”; pag. 33