"Trieste Città-Porto: 300 anni di Porto Franco” - 18 marzo dalle 13 45 , CCIAA VG

"Trieste Città-Porto: 300 anni di Porto Franco” è il titolo della giornata celebrativa co-organizzata per il 18 marzo 2019 dalla Camera di Commercio Venezia Giulia Trieste-Gorizia, assieme a Comune di Trieste, Regione Friuli Venezia Giulia, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, in collaborazione con la Sezione Commerciale dell’Ambasciata d'Austria in Italia-Advantage Austria e con il Consolato d'Austria in Friuli Venezia Giulia, e supportato da ÖBB Italia (Ferrovie Austriache) che prevede un momento politico-istituzionale nel Palazzo della Regione e un pomeriggio dedicato agli incontri tra le imprese che si svolgerà nella Sala Maggiore della Camera di Commercio Venezia Giulia dalle ore 13.45 alle ore 16.30.

L'Ente camerale accoglierà una delegazione di rappresentanti di circa una trentina di imprese austriache attive nel settore della Logistica e dei Trasporti organizzata da Advantage Austria-Ambasciata d'Austria Sezione Commerciale-Ufficio di Padova, con il supporto di ÖBB Italia (Ferrovie Austriache).

L’evento, organizzato da Aries Scarl - Cciaa Vg, è previsto nella forma di incontri business-to-business, con agenda personalizzata predefinita di incontri fra imprese locali e imprese austriache, della durata di circa 10-15 minuti ciascuno.

In allegato la lista di imprese austriache partecipanti all'incontro, con l'indicazione del settore di attività e del sito web.

Per le imprese interessate a partecipare, si richiede cortesemente di compilare la scheda di adesione e indicare nella lista allegata le imprese austriache che si desidera incontrare.

La scheda e la lista dovranno pervenire entro martedì 12 marzo 2019 all’indirizzo promo@ariestrieste.it