INDAGINE SULLA TRASFORMAZIONE DIGITALE 2024

Quali sono le principali difficoltà riscontrate ad oggi nella digitalizzazione della tua impresa?

Da quali canali noti maggior provenienza di clienti?

Quali azioni ha intrapreso la tua impresa per migliorare le competenze del tuo personale ai fini della digitalizzazione?

Ci concedi qualche minuto?

Ti chiediamo di partecipare ad un breve questionario. Impiegherai solo pochi minuti del tuo tempo, ma per noi il tuo contributo è fondamentale.

Utilizzeremo i dati aggregati (e anonimi) per generare un osservatorio che ci aiuterà a comprendere nel dettaglio lo status quo e le necessità delle aziende che lo compileranno. I risultati verranno pubblicati sui nostri canali di comunicazione.

RISPONDI AL QUESTIONARIO

Questa survey inoltre, ti darà l'opportunità di ricevere una valutazione della maturità digitale tramite un assessment gratuito dal nostro consulente SPIN, qualora ti interessasse. Rispondici nel questionario!

Ti ringraziamo per l'aiuto!