Far crescere l’azienda attraverso la giusta strategia di marketing e la comunicazione digitale

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori

 

OBIETTIVO 

Imparare a definire una strategia per lo sviluppo della propria attività e conoscere e saper utilizzare gli strumenti della comunicazione digitale.

 

CONTENUTI

Creare valore per il cliente

  • Definire una strategia
  • L’analisi SWOT
  • La mappatura del Business Model Canvas
  • Focus sui clienti: segmentazione e risegmentazione
  • Piano d’azione

Comunicare attraverso i canali giusti

  • Scegliere i social network su cui essere presenti
  • Impostare struttura e contenuti del sito web
  • Gestire il rapporto con clienti potenziali e reali con le Newsletter
  • Scrivere e gestire contenuti creativi

DURATA

La durata del corso è di 8 ore.

 

FREQUENZA

La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste.

 

MODALITÀ 

È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.

 

ATTESTATO

Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).

 

COSTO

Il costo del corso è di € 180,00 + IVA.