A CHI È RIVOLTO
Imprenditori
OBIETTIVO
Imparare a definire una strategia per lo sviluppo della propria attività e conoscere e saper utilizzare gli strumenti della comunicazione digitale.
CONTENUTI
Creare valore per il cliente
- Definire una strategia
- L’analisi SWOT
- La mappatura del Business Model Canvas
- Focus sui clienti: segmentazione e risegmentazione
- Piano d’azione
Comunicare attraverso i canali giusti
- Scegliere i social network su cui essere presenti
- Impostare struttura e contenuti del sito web
- Gestire il rapporto con clienti potenziali e reali con le Newsletter
- Scrivere e gestire contenuti creativi
DURATA
La durata del corso è di 8 ore.
FREQUENZA
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste.
MODALITÀ
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).
COSTO
Il costo del corso è di euro 100 + IVA 22%