Seminario formativo


Alla luce dei recenti provvedimenti normativi che hanno introdotto alcune importanti misure di semplificazione della gestione dei rapporti di lavoro, con particolare riferimento all'abrogazione dell'obbligo per le imprese di tenere i libri paga e matricola, la Confcommercio della provincia di Trieste organizza il seminario formativo

"IL LIBRO UNICO DEL LAVORO"
mercoledì 10 dicembre alle ore 14.00
presso la sede di via San Nicolò, 7 a Trieste, Salone 5° piano

L'incontro è finalizzato ad illustrare la nuova normativa, evidenziando le novità di maggior rilievo, al fine di fornire agli imprenditori ed ai collaboratori le informazioni necessarie per una corretta gestione degli adempimenti.
Ai partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione e la documentazione di approfondimento relativa al nuovo Libro Unico del Lavoro.
La partecipazione sarà gratuita per tutti gli associati alla Confcommercio della provincia di Trieste.
Il costo di partecipazione per i non associati è pari ad Euro 60,00 più Iva.
Per partecipare al seminario formativo è necessario compilare l'allegata scheda di iscrizione, ed inviarla entro il 5 dicembre a mezzo fax al n° 040 7707362 o a mezzo email all'indirizzo nicola.deluca@confcommerciotrieste.it.
In considerazione del numero limitato di posti a disposizione, s'invita, comunque, ad inviare al più presto la propria adesione.
Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria organizzativa.

Segreteria Organizzativa
dott. Nicola De Luca
tel. 040 7707370
fax 040 7707362
email: nicola.deluca@confcommerciotrieste.it


Scheda di iscrizione
Programma del seminario formativo