Manlio Romanelli confermato alla guida della Federservizi


Manlio Romanelli è stato confermato alla guida della Federservizi, associazione di categoria che riunisce imprese e professionisti che operano nel campo.

Nel corso dell'incontro è stato approvato anche il programma delle attività, che saranno realizzate dall'Associazione nel corso del 2009, le quali saranno essenzialmente volte ad incrementare ulteriormente, attraverso una serie di proposte formative, la qualità dell'operare delle imprese aderenti anche in relazione alle peculiarità dei rispettivi ambiti professionali.
Un modello di sviluppo e di crescita fruibile da attività produttive dell'area dei servizi sia strettamente connesse a realtà aziendali, (ICT, Marketing e Comunicazione, Consulenze Direzionali e Congressuali), sia rivolte ad attività legate a liberi professionisti, quali ingegneri, avvocati e commercialisti, che potranno beneficiare, nell'ambito dell'associazione, dello Statuto Sociale appositamente approvato dall'Assemblea.

In linea con questo intento è stato deliberato anche un piano di formazione continua per gli aderenti e definito un articolato progetto che porti a condividere un codice di qualità che rappresenti un elemento di distinzione da parte delle aziende e dei professionisti della Federservizi al cospetto del mercato.
A coadiuvare Romanelli nel suo prossimo mandato triennale saranno i consiglieri Andrea Gelfi, Giorgio Glavina, Michele Grisafi, Enzo Lebani, Luca Maranzina, Massimo Martellossi, Dario Minca, Serena Mizzan, Domenico Pizzonia e Rossella Spangaro.