La Confcommercio in lutto per la scomparsa di Gianfranco Stopar

Grave perdita per la Confcommercio provinciale per la prematura scomparsa di Gianfranco Stopar.
Gianfranco Stopar lascia un vuoto che non sarà facile da colmare, sia per le sue grandi qualità umane, sia alla luce del grande impegno profuso quale dirigente sindacale.
Vicepresidente dell'Associazione degli Spedizionieri Doganali aderente alla Confcommercio provinciale, era stato designato, all'interno di quest'ultima, Delegato per l'Internazionalizzazione delle Imprese, incarico assegnatoli proprio in virtù della grande esperienza maturata a livello professionale che lo portava a doversi confrontare, pressochè quotidianamente, con le problematiche, di carattere normativo, fiscale e commerciale dei mercati d'oltrefrontiera. Una competenza trasversale ed approfondita, accompagnata da una costante disponibilità nel condividerla con chiunque glielo richiedesse, qualità di grande spessore che arricchivano la Confcommercio e che ora di certo mancheranno.