Confcommercio, incontro con le imprese innovative del territorio - 22 luglio h 17

Con l’obiettivo di promuovere la diffusione delle best practices innovative, elemento essenziale per lo sviluppo della competitività d’impresa, lunedì prossimo, alle 17.00, presso la sede di Confcommercio Trieste, in via Mazzini 22, si svolgerà un incontro con l’azienda Motomarine, realtà produttiva locale che vanta un bacino di mercato nazionale e specializzata nel settore della nautica.

In particolare, verrà analizzata la digitalizzazione dei processi di logistica, stoccaggio e vendita delle merci ed il sistema integrato che consente alla clientela di verificare in tempo reale disponibilità, specificità, costi e ogni componente peculiare dei vari prodotti.

A seguire, dopo uno spazio riservato al dibattito e alle domande dei presenti, il presidente dell’associazione di categoria, Antonio Paoletti, traccerà una panoramica del nuovo panel di convenzioni locali di Confcommercio Trieste a disposizione degli operatori economici associati.

La serata si concluderà con un breve momento conviviale aperto ai partecipanti all’iniziativa

ISCRIVITI QUI