Dalla partnership Confcommercio-Triestina Calcio opportunità per imprese, società e territorio

Una partnership per rafforzare la diffusione del brand della Triestina sul territorio e dare al contempo un’opportunità di visibilità e di business alle imprese iscritte all’associazione di categoria.

Questi gli obiettivi dell’accordo, sottoscritto ieri nel corso con gli organi d’informazione,  dal presidente della Confcommercio di Trieste, Antonio Paoletti e dall’amministratore delegato dell’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918, Sebastiano Stella.

Nell’occasione sono stati illustrati anche il progetto “Triestina Community” e l’ “Alabarda Card”, due strumenti ideati al fine di incentivare il coinvolgimento attivo degli stakeholder ed allargare la platea di sponsor ed interlocutori della società alabardata.

L’intesa si svilupperà in varie direzioni e potrebbe prevedere, tra le varie azioni, il coinvolgimento di negozi e pubblici esercizi per quanto riguarda la vendita del merchandising ufficiale e dei biglietti delle gare interne della Triestina e l’organizzazione di incontri B2B tra imprese associate e partner della società per favorire possibili cooperazioni commerciali.

Allo studio inoltre pure la realizzazione di un “Confcommercio-Day” nell’ambito di un pre-match di cartello allo stadio Nereo Rocco, di campagne social condivise e di un evento primaverile nella cornice di Villa Russiz.

 

“Il Piccolo”, pag. 34 e varie