Confcommercio, al via un corso di formazione abilitante per agenti immobiliari

Sono disponibili ancora alcuni posti per partecipare al corso di formazione, organizzato da Confcommercio, abilitante alla professione di agente immobiliare.

L’iter, che avrà una durata complessiva di 110 ore di lezione con obbligo di frequenza di almeno il 70% delle stesse, darò la possibilità ai partecipanti di accedere all’esame abilitante presso la locale Camera di Commercio.

Tra le discipline trattate nel percorso, aperto ai possessori di un diploma di scuola superiore, diritto civile e tributario, estimo catastale, successioni, elementi di base di architettura, costruzioni e ristrutturazione degli immobili con i benefit e le normative fruibili e vigenti al riguardo, accesso al credito bancario e relative opportunità e creazione d’impresa.

Per ulteriori informazioni su iscrizioni, contenuti del corso, calendario e orario delle lezioni che si svolgeranno in modalità fad, gli interessati possono scrivere all’indirizzo formazione@terziariatrieste.it oppure telefonare allo 040/7707385.

“Il Piccolo”, pag. 32