Camera di Commercio della Venezia Giulia vicina alle imprese anche nella ripartenza

Accompagnare le imprese lungo la via dei molti e diversi cambiamenti che hanno modificato, a seguito della pandemia, mercato e abitudini dei consumatori, attuazione di iniziative mirate, tra cui il primo Festival del Cambiamento,  in linea con gli indirizzi del Next Generation EU, massima flessibilità nella definizione delle strategie che dovranno essere progressivamente modulate sulle esigenze del mondo produttivo del territorio.

Questi i cardini sui quali poggerà l’azione della Camera di Commercio della Venezia Giulia ed illustrati in un suo intervento sul quotidiano “Il Piccolo” dallo stesso presidente dell’ente, Antonio Paoletti.

“Il Piccolo”, pag. 18