Varata la nuova Giunta di Confcommercio Trieste

Saranno Manlio Romanelli (in qualità di Vice Presidente Vicario e con delega ai Servizi e Innovazione), Elena Pellaschiar, per il settore Commercio, Federica Suban, per quello del Turismo e Stefano Visintin, per il comparto della Logistica e dei Trasporti, i vicepresidenti che coadiuveranno il presidente di Confcommercio Trieste, Antonio Paoletti nel suo prossimo mandato quinquennale.

Formalizzati anche i nuovi componenti la Giunta dell’associazione che andranno a rappresentare le varie categorie economiche. Al riguardo, gli incarichi sono stati assegnati a Fulvio Benvenuti (Agenti di commercio), Fabio Bosco (Grande distribuzione), Giampiero Campajola (Agenzie di Viaggio), Marina Gruden Vlach (50& Più, associazione che raggruppa gli imprenditori del terziario in quiescenza), Guerrino Lanci (Strutture ricettive e alberghiere), Giulio Longo (Farmacie), Andrea Oliva (Agenzia immobiliari), Fabrizio Polojaz (Caffè), Franco Sterpin Rigutti (Credito) e Bruno Vesnaver (Pubblici Esercizi).

Completano la squadra Giara Amato (Gruppo Giovani), Renato Guercio (Ortofrutta), Stefano Ogrisek (Servizi) e Tiziana Sandrinelli (Terziario Donna).