BUON ANNO TRIESTE 2022, LA RIPARTENZA

Sono disponibili, presso le casse del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Politeama Rossetti” e sul circuito Vivaticket, i biglietti, dal costo di 15 Euro, per lo spettacolo di Massimo Ranieri “Sogno e son desto” in programma lunedì 25 aprile, alle ore 20.30 appunto al “Rossetti”.

L’evento, che si colloca nel quadro dell’appuntamento “Buon Anno Trieste, la ripartenza!” organizzato da Confcommercio Trieste in collaborazione con la promoter ed executive producer Cristina Rovis, è sostenuto da Fondazione CRTrieste (www.fondazionecrtrieste.it), Comune di Trieste, Regione FVG e supportato da BCC Staranzano e Villesse, BAT Italia, Confidi Venezia Giulia e 50&Più Trieste.

I proventi della serata verranno devoluti interamente in beneficenza, in egual misura, per supportare le emergenze legate alla guerra in Ucraina e al Covid-19. Nel corso della manifestazione prevista anche la consegna delle prestigiose “Rose d’Argento e di “Cristallo” a quanti hanno raggiunto risultati importanti, sotto il profilo imprenditoriale, professionale, dell’impegno sociale e sportivo e che hanno contribuito a dare lustro alla città.

A questo link puoi acquistare il tuo biglietto: BUON ANNO TRIESTE, LA RIPARTENZA! (vivaticket.com)