LinkedIn per aziende e professionisti B2B

A CHI E' RIVOLTO
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e datori di lavoro del settore.  
 
OBIETTIVO
Il corso ha l’obiettivo di dialogare in modo professionale con i buyer e con i decision maker delle aziende B2B attraverso un social network dedicato.
 
CONTENUTI
  • Setting del profilo personale e/o aziendale
  • Le regole dell’algoritmo di LinkedIn
  • Post che funzionano e post che non funzionano
  • Organizzare il piano editoriale
  • Utilizzare la piattaforma commerciale di LinkedIn (Sales
  • Navigator):

            -Setting dello strumento

            -Impostare i filtri di ricerca

            -Creare una lista di aziende

            -Creare una lista di profili

DURATA
La durata del corso è di 8 ore.  
 
FREQUENZA
La frequenza necessaria per il rilascio dell’attestato è del 70% delle ore di formazione previste. 
 
MODALITA'  
È possibile frequentare il corso in modalità FAD sincrona, in aula con lezione frontale oppure direttamente in impresa.
 
ATTESTATO
Al termine del corso verranno inviati gli attestati di partecipazione (formato PDF).