T For You 2006


T For You, dal 1° febbraio la partenza ufficiale della tessera per il 2006

Nuova formula e tante novità per l'edizione 2006 della "T For You" che partirà ufficialmente il 1° febbraio e che consente ai possessori di usufruire di tante opportunità. Da 13 anni, la card è lo strumento più efficace, per i turisti, per entrare in contatto con la città di Trieste, garantendo al fruitore gratuità ed agevolazioni nelle strutture ricettive, nei negozi, nei ristoranti ed in altre categorie commerciali. Pensata per il turista in arrivo nella nostra città, la "T For You" viene proposta dalle realtà giuliane preposte alla promozione turistica; l'iniziativa, portata avanti dal Consorzio grazie anche ai finanziamenti istituzionali, vede la partecipazione di decine di realtà commerciali della nostra provincia.
La soddisfazione, poi, è accresciuta dall'interesse manifestato anche da numerosi enti pubblici, coinvolti dall'iniziativa e sempre più desiderosi di contribuire al rilancio turistico di Trieste. La distribuzione, come negli scorsi anni, sarà capillare ed avverrà negli alberghi, negli uffici di informazione turistici, presso realtà istituzionali ed organizzazioni di categoria del comprensorio provinciale triestino.

Più specificatamente, la "T for You" è nominale, ha una durata di 24 o 48 ore, un costo rispettivamente di 8 o 10 Euro ed è utilizzabile in tutti i giorni dell'anno.

La card consente al suo possessore un'opportunità di utilizzo ad ampio raggio e garantisce la possibilità di usufruire di tariffe scontate in vari negozi strutture ricettive e di ristoro ubicate nella provincia di Trieste.

Da ultimo, va ricordato inoltre che, nell'arco del suo periodo di validità, la card permette di fruire gratuitamente sia delle linee di trasporto pubblico nonchè dell'accesso a vari poli museali.