Pubblicata la graduatoria del bando "Obiettivo 2 e Sostegno Transitorio"

Pubblicata sul BUR la graduatoria delle Imprese del comparto commercio interessate ai finanziamenti dell'"Obiettivo 2 e Sostegno Transitorio"

Terziaria Trieste, Centro di Assistenza Tecnica della Confcommercio della provincia di Trieste, comunica che è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione del 18 gennaio scorso la graduatoria relativa alle Imprese del comparto del commercio, ubicate nel territorio della provincia di Trieste, che avevano presentato domanda al fine di poter accedere ai contributi previsti dai bandi regionali Obiettivo 2 e Sostegno Transitorio".
Le opportunità per le aziende del settore erano state illustrate nel corso di più incontri, promossi ed organizzati da Terziaria Trieste, in collaborazione con le direzioni regionali competenti e le Amministrazioni comunali della provincia di Trieste, nel corso del primo quadrimestre del 2005.
Complessivamente, a presentare domanda sono state 19 imprese della provincia di Trieste (tra le 253 domande complessive in Regione).
A beneficiare dei fondi assegnati dalla Regione saranno 3 imprese della provincia di Trieste (tra le 95 complessive in Regione) alle quali, complessivamente, andranno contributi per un importo di 120.475,92 Euro, che saranno utilizzati per interventi di ampliamento e di carattere innovativo finalizzati a dare rinnovata competitività alle imprese.

"