Notizie dagli Associati

TEZENIS

Tezenis La nostra associata Alberta Cancian, titolare del negozio "TEZENIS" di Piazza della Borsa 7, informa tutte le imprese associate che a seguito della riapertura del punto vendita dopo i lavori di ristrutturazione e restyling avvenuti nei giorni scorsi vi aspetta il giorno

SABATO 10 MARZO

per festeggiare assieme la riapertura del punto vendita... con una simpatica sorpresa!!!
(in caso di maltempo, è previsto il rinvio al sabato successivo)

I FIORI DE BERTO

La signora Eva Cavalera, titolare dell'impresa associata "I Fiori de Berto", sita presso il chiosco di Piazza Garibaldi 9, desidera informare tutte le imprese associate del nuovo e innovativo servizio di vendita on line che dal 1 FEBBRAIO è disponibile sul sito www.fioriatrieste.it, e che rappresenta il primo e-shop di fiori e piante sul mercato triestino.

I Fiori de Berto