• Alle 09.00, all'Istituto di Cultura Marittimo Portuale, formazione su Sicurezza sul Lavoro
  • Alle 09.00, all'Istituto di Cultura Marittimo Portuale, corso di comunicazione
  • Alle 14.00, all'Istituto di Cultura Marittimo Portuale, corso Facs e Bcs
  • Alle 14.30, in Confcommercio, incontro della Federalberghi provinciale
  • Alle 17.30, all'Istituto di Cultura Marittimo Portuale, somm.ne e vendita food

HOME / News / Comunicati /

Pubblicato: 04/01/2010 da Redazione

Fonte: Area Comunicazione

Seminario informativo sugli strumenti della Regione F.V.G. a disposizione delle imprese del terziario

Lunedì 11 gennaio alle ore 15.00
Sala Conferenze della Confcommercio della provincia di Trieste,
Via San Nicolò, 7 - Trieste

Si comunica che lunedì 11 gennaio, con inizio alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze della Confcommercio della provincia di Trieste, in via San Nicolò, 7, avrà luogo un importante incontro, aperto a tutti gli operatori economici associati, sulle disposizioni a beneficio delle micro, piccole e medie imprese contenute nel cosiddetto pacchetto anticrisi predisposto dalla Regione FVG.

Nell'ambito del seminario, in particolare, verranno illustrati strumenti, opportunità e metodologie di utilizzo delle risorse regionali inerenti il consolidamento dei debiti dal breve al medio e lungo termine, lo smobilizzo dei crediti e le garanzie regionali.

Questo il programma dell'incontro:

ore 15.00: saluto del presidente della Confcommercio della provincia di Trieste, Antonio Paoletti

ore 15.10: intervento di Diego Angelini, della Direzione Centrale delle Attività Produttive: "Strumenti e risorse a disposizione delle unità produttive nell'ambito del pacchetto anticrisi"

ore 16.00: intervento di Patrizia Verde, responsabile consulenza alle imprese del CAT Terziaria Trieste sul tema: "Attività di Terziaria Trieste a supporto delle imprese in relazione alla fruizione delle risorse regionali"

ore 16.20: eventuali interventi del pubblico e successiva conclusione dei lavori.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, indicate considerato il prevedibile afflusso di operatori economici, gli interessati possono rivolgersi allo 040 7707366 oppure anche scrivere all'indirizzo e-mail info@confcommerciotrieste.it.