• Alle 14.00, all'Istituto di Cultura Marittimo Portuale, formazione su ascolto e vendite

HOME / News / Comunicati /

Pubblicato: 21/07/2008 da

Fonte: Area Comunicazione

Edilizia protagonista al "FOR ARCH" di Praga

Dal 23 al 27 settembre prossimi si svolgerà a Praga il "FOR ARCH", rassegna specializzata di settore relativa all'edilizia e cui, nella scorsa edizione, avevano partecipato oltre mille espositori provenienti da tutto il mondo.
In occasione di tale evento, anche nell'ottica di dare ulteriore impulso ai rapporti fra le aziende del comparto regionale e quelle dei mercati dell'est europeo, è in fase organizzativa una presenza collettiva delle aziende eventualmente interessate alla manifestazione.
Il costo di partecipazione per ogni singola azienda è di Euro 1.200 ed include la possibilità di fruire di numerosi servizi di carattere promozionale, riservati alle imprese che presenzieranno alla rassegna, nonché di allacciare, attraverso incontri bilaterali con partners selezionati, nuove relazioni commerciali sviluppando in tal modo opportunità di business.
Per ulteriori ragguagli al riguardo, gli operatori economici interessati possono contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono