Marocco, possibilità di partecipazione alla fiera internazionale "S.I.B"

Nell'ambito del programma volto a favorire l'internazionalizzazione delle imprese del comprensorio regionale, è in via di valutazione la possibilità di organizzare una partecipazione collettiva delle aziende eventualmente interessate al "S.I.B - Salon International du Bàtiment", in programma a Casablanca dal 5 al 9 novembre prossimi.
L'iniziativa si inquadra negli accordi di cooperazione in atto fra Italia e Marocco tesi ad incrementare lo sviluppo delle relazioni commerciali fra i due Paesi.
L'evento, di caratura internazionale e a cadenza biennale, costituisce un appuntamento di particolare rilievo per le unità produttive del settore edile, delle infrastrutture e delle tecnologie avanzate applicabili in seno ai predetti comparti.
Il costo di partecipazione per ogni azienda sarà di Euro 300 (Iva esclusa) e garantirà la possibilità di fruire di un ampio pacchetto di servizi comprensivo anche della promozione delle imprese che saranno presenti alla rassegna.
Nel corso della manifestazione, inoltre, verranno organizzati incontri bilaterali al fine di consentire un rapido e mirato incrocio fra domanda ed offerta con l'obiettivo di allargare le opportunità di business per gli operatori economici.
Gli imprenditori interessati a tale proposta sono invitati a contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono