Visita di una delegazione imprenditoriale saudita

Nel quadro delle strategie volte a favorire l'internazionalizzazione delle imprese del comprensorio regionale e a promuovere la loro penetrazione nei mercati extra europei, si rende noto che martedì 1 luglio, alle ore 10.00, alla Camera di Commercio di piazza della Borsa 14, giungerà una delegazione di imprenditori sauditi.
I settori rappresentanti dalla missione economica araba riguardano prevalentemente i comparti dell'elettronica, delle telecomunicazioni, dei materiali da costruzione, dei prodotti chimici e petrolchimici.
Gli operatori economici interessati a presenziare a quest'appuntamento, nell'ambito del quale potranno essere anche organizzati incontri bilaterali fra le imprese dei due Paesi, sono invitati a contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono