Terziaria Trieste, nuovi percorsi di formazione obbligatoria HACCP

In considerazione delle vigenti disposizione normative regionali che prevede l'obbligo di formazione ai soggetti coinvolti in attività riconducibili al settore alimentare al fine di garantire una corretta gestione della sicurezza in materia, Terziaria Trieste Srl, il Centro di Assistenza Tecnica alle imprese del Terziario della Confcommercio della provincia di Trieste, organizza un programma di corsi di formazione "HACCP".
Due sono le tipologie di iter formativi predisposti, il primo della durata minima di 3 ore per tutti gli addetti, a cadenza biennale ed il secondo di 4 od 8 ore, a seconda del settore d'attività, per i responsabili d'impresa, con cadenza quinquennale.
Va ricordato altresì che l'inadempienza a tale obbligo è soggetta a rilevanti sanzioni pecuniarie.
Informazioni ed iscrizioni presso l'Area Formazione di Terziaria Trieste.

Area Formazione
email: annamaria.ratissa@confcommerciotrieste.it