Missione economica in India

Nell'ambito delle attività previste dal progetto "Friuli Venezia Giulia - India: imprese e conoscenza", finanziato dalla legge regionale 1/2005, si rende noto che è in via di organizzazione una missione economica in India dal 28 settembre al 4 ottobre prossimi.
L'evento, di particolare interesse per le imprese attive nei comparti dell'arredamento, contemplerà vari appuntamenti di rilevo, tra cui la visita alla Fiera internazionale di settore INDEX di Mumbai.
Sia a Delhi che a Mumbai, centri nei quali si svilupperanno le attività della missione, verranno organizzati incontri fra imprenditori dei due Paesi in base ai profili che saranno inviati dalle aziende che prenderanno parte all'iniziativa.
La quota di partecipazione è di Euro 150,00 (Iva inclusa) per ciascuna unità produttiva e garantirà la possibilità di fruire di un ampio pacchetto di servizi in loco mentre rimarranno carico delle imprese le ordinarie spese di vitto e alloggio.
Gli operatori economici interessati ad aderire a questa proposta, sono invitati a contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono