Missione economica di grande interesse per il settore nautico-navale

Nell'ambito del progetto "Friuli Venezia Giulia - Turchia: un ponte per l'Europa" si rende noto che è in avanzata fase progettuale l'organizzazione di una missione economica in Turchia che si terrà dal 22 al 27 ottobre in concomitanza con la rassegna "International Istambul Boat Show".
L'iniziativa, di spiccato interesse per le imprese del settore della nautica e dei vari segmenti produttivi ad esso correlati, assume particolare importanza per il forte sviluppo del mercato turco per quanto concerne tali comparti nonché per la costante crescita dei flussi turistici, legati alla nautica da diporto, verso la Turchia.
Il costo di partecipazione per ogni singola azienda alla missione è di Euro 150 (Iva esclusa) e consentirà di usufruire agli imprenditori che parteciperanno alla medesima di una vasta gamma di servizi ed opportunità per consolidare e sviluppare rapporti di business con le imprese locali e non.
Per più approfondite informazioni in merito, gli operatori economici interessati a essere parte attiva di tale iniziativa possono pertanto contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono