Attribuzione "Stelle al Merito del Lavoro" 2009

Sono state rese note dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali le modalità di presentazione delle domande ai fini del conferimento della prestigiosa onorificenza "Stella al Merito del Lavoro" la cui consegna, come di consueto, avrà luogo il prossimo 1° maggio 2009 in occasione della Festa del Lavoro.
Le proposte, che dovranno tutte essere ex novo in quanto le domande precedentemente non accolte sono da ritenersi decadute, potranno essere avanzate da Aziende, Organizzazioni sindacali o anche direttamente dai lavoratori, purchè, gli stessi, abbiano compiuto i 50 anni di età e siano stati occupati per un minimo di 25 anni alle dipendenze di una o più imprese.
Le domande dovranno essere inoltrate, entro e non oltre il 31 ottobre 2008, alla Direzioni Regionali del Lavoro competenti per territorio, corredate dalla relativa documentazione prevista.
Per maggiori informazioni al riguardo, gli imprenditori sono invitati a contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono