Sabrina Bottaro - successioni ereditarie

Le successioni ereditarie comportano questioni delicate e talvolta difficili da risolvere. Sabrina Bottaro da anni si occupa di questo e di quanto connesso al trasferimento dei beni agli eredi.
 

L'attenzione di Sabrina Bottaro alla risoluzione della pratica permette agli eredi di entrare in possesso, legittimamente, dei beni del defunto con la massima tempestività. Competente, efficiente e veloce, Sabrina Bottaro evita ai clienti l'onere di recarsi presso tutti gli Uffici interessati dall’iter della pratica, risparmiando lunghe attese e perdite di tempo. Le pratiche vengono lavorate subito dopo il conferimento dell’incarico e quindi evase con sollecitudine al fine di arrivare allo sblocco delle posizioni bancarie e/o postali nel minor tempo possibile.

Sabrina Bottaro inoltre si occupa di tutte le variazioni d’intestazione che vanno comunicate alle ditte fornitrici d'apparecchi o contatori per l'erogazione di luce, acqua, gas e utenze telefoniche, presso le quali va data la disdetta o variata l’intestazione della cartella esattoriale sui rifiuti.

-> Ai soci Confcommercio 10% di sconto.

Per maggiori informazioni:
Sabrina Bottaro
cell. 348 8097878
e-mail: sabrina.bottaro@libero.it
sito web: www.bottarosuccessioni.it