workshop on line “Cross-fertilization tra impresa e cultura” 19 aprile 2021 dalle ore 15:00

La CCIAA VG invita a partecipare al workshop on line “Cross-fertilization tra impresa e cultura”, che si terrà il giorno 19 aprile 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 sulla piattaforma ZOOM.

Il workshop presenterà alle imprese dei settori economici “tradizionali” le possibilità di collaborazione che è possibile stabilire con le imprese culturali e creative descrivendone, anche attraverso casi di buone prassi nazionali ed internazionali, tutti i benefici e i ritorni per le attività delle imprese.

L'iniziativa, organizzata dalla Direzione centrale Cultura e Sport della Regione Friuli Venezia Giulia, è inserita nel progetto CROSSINNO (Interreg Italia Austria), del quale la Direzione è partner e alla cui attuazione Aries collabora.

Nel corso del workshop (il cui programma è disponibile in allegato), verrà illustrato il nuovo bando del valore di 900.000 euro del progetto DIVA (Interreg Italia Slovenia), dedicato proprio al finanziamento di progetti di collaborazione tra le imprese tradizionali e imprese culturali e creative.

La partecipazione è gratuita e richiede la registrazione al seguente link entro il 18/04/2021. Successivamente alla registrazione riceverete una mail di conferma con il link per partecipare al workshop.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’organizzazione (project-crossinno@informest.it) e ad Aries (tel. 040 6701336, e mail promo@ariestrieste.it)

Scarica PDF
(1.3 MB)