Confcommercio, incontro sulle opportunità di contributi per le imprese del terziario

Oggi, alle 14.00, presso la sede della Confcommercio, in via Mazzini 22, si svolgerà un incontro informativo, organizzato in collaborazione con il CATT del Friuli Venezia Giulia e aperto a tutte le imprese del terziario, su due importanti strumenti normativi e sulle relative opportunità di supporto economico, fruibili dalle aziende di commercio, turismo e servizi.

Nella circostanza, verranno illustrati, in particolare, requisiti richiesti, entità delle risorse disponibili e tipologia di spese e interventi ammessi in relazione al “Fondo Turismo”, indirizzato esclusivamente al segmento ricettivo e alla Legge Regionale 29/2005, rivolta invece anche alle altre imprese del terziario.

Per la prenotazione dei posti in sala, consigliabile considerata la prevedibile affluenza in sala, gli interessati possono scrivere all’indirizzo mail info@terziariatrieste.it

“Il Piccolo”, pag. 20