Come mantenere ed aumentare i clienti grazie al web - Salone degli Incanti, martedì 13 ottobre, dalle 10 alle 13 - il programma

Mancano pochi giorni al 13 ottobre 2015, quando dalle 10 alle 13, al Salone degli Incanti di Riva Nazario Sauro a Trieste, ne sapremo di più su ciò che fanno e possono fare le imprese per mantenere ed incrementare i clienti grazie al web.

Sono già 130 gli iscritti, e bisogna affrettarsi ad iscriversi perchè i posti a sedere stanno per esaurirsi. ISCRIVITI QUI

Ecco il programma completo, con i profili dei relatori.

- Introduzione [Andrea Gelfi]

- Il negozio nell’era di internet [Fabio Fulvio]

- La realtà e gli scenari dell'in-store marketing [Manlio Romanelli]

- eBay e le opportunità del commercio elettronico per venditori professionali e retailer [Barbara Bailini]

- Il web per le imprese, tra minacce ed opportunità [Antonio Paoletti]

- Domande dal pubblico e risposte

Al termine saranno consegnati a tutti i presenti copie del focus "vendere con Ebay", ed ai primi 50 iscritti Associati a Confcommercio Trieste anche il libro "il negozio nell'era di internet"

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Trieste avrà il piacere di offrire al termine dei lavori un aperitivo a tutti i presenti.