CORSO ABILITANTE PER AGENTI IMMOBILIARI

Obiettivi

Ottenimento dell’attestato di frequenza per poter accedere all’esame d’idoneità all’attività di mediazione presso la Camera di Commercio

Durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti:

• diritto civile e tributario
  • estimo catastale
  • successioni
  • professione mediatore
  • architettura
  • costruzione e ristrutturazioni
  • credito
  • creazione di impresa

Attestato

L’attestato è rilasciato, previa verifica della percentuale minima di frequenza obbligatoria, da Confcommercio Trieste tramite il suo Centro di Assistenza Tecnica Terziaria Trieste Srl ed è valido a tutti gli effetti di legge per poter accedere all’esame abilitante presso la Camera di Commercio.

Il corso ha una durata di 110 ore (frequenza minima obbligatoria del 70%)

Diploma di scuola secondaria superiore

Il costo del corso è di € 580,00 + iva.

Prossima edizione

La partenza della prossima edizione è prevista per il giorno 19 settembre in presenza, previo raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

Per maggiori informazioni sui contenuti del corso, il calendario delle lezioni e le modalità di iscrizione e pagamento, scrivi a formazione@terziariatrieste.it o contattaci allo 040.7707385 (tutor del corso: dott.ssa Sandra Asaro).