III Settimana nazionale della Conciliazione""

Si comunica che, in occasione della III Settimana Nazionale della Conciliazione, sabato 12 ottobre, con inizio alle ore 11,00, presso la sede camerale di Trieste di Piazza della Borsa 14, avrà luogo il tavolo di lavoro La Conciliazione, una soluzione intelligente delle controversie". Nel corso dell'incontro saranno illustrati le peculiarità di uno strumento di regolazione del mercato che si pone al servizio dei consumatori e delle imprese.
Nell'ambito dei lavori saranno presentate due relazioni, di Roberto Rosini, vicepresidente dell'Associazione Commercianti al Dettaglio e di Andrea Oliva, presidente della FIMAA/Confcommercio, che tratteranno, rispettivamente, in merito a "La conciliazione nell'operatività dell'impresa" e al "Patto Sicuro: un esempio concreto di intervento di regolazione del mercato".
Nell'occasione, imprese ed operatori economici sono inviati a fornire eventuali contributi che potranno essere discussi durante la sessione di lavoro. Per ulteriori informazioni al riguardo, gli interessati sono invitati a contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione:
Alberto Loiacono
e-mail alberto.loicono@confcommerciotrieste.it "