FriulAdria: integrazioni alla L.R. 36/96

Nuove opportunità di FriulAdria per gli iscritti Confcommercio - integrazioni alla L.R. 36/96

Si comunica che dal 15 febbraio saranno disponibili per gli iscritti Confcommercio interessanti integrazioni alla legge regionale 36/96.
Tale offerta di FriulAdria è stata studiata per favorire il settore del commercio, del turismo e dei servizi e supporta gli interventi agevolati regionali. La legge regionale 36/96 prevede una copertura del 75% della spesa ammissibile con un tasso di interesse abbattuto. FriulAdria ha deciso di mettere a disposizione un ulteriore possibilità stanziando un plafond speciale per dare più fiducia a chi investe. I finanziamenti possono riguardare la promozione, l'acquisto di scorte e il sostegno finanziario alle nuove imprese commerciali. L'importo del finanziamento e la durata variano a secondo della tipologia di spesa richiesta.

L'Area Consulenza alle Imprese di Terziaria Trieste sarà a disposizione per ulteriori informazioni e per fornire assistenza tecnica a tutte le imprese interessate contattando l'ufficio Consulenza al tel. 040 3721226.

Persona di riferimento: dott.ssa Tania Gallizia
tania.gallizia@confcommerciotrieste.it