FORMAZIONE GRATUITA PER I DIPENDENTI PARTECIPA ANCHE TU!!!

A seguito della pubblicazione del nuovo avviso del Fondo FORTE, la nostra Area Formazione sta lavorando alla predisposizione di piani formativi per l'aggiornamento professionale dei dipendenti, ai quali le nostre imprese possono accedere gratuitamente. Nei piani formativi fino ad ora realizzati (con 786 imprese, 7.515 dipendenti formati e 22.687,5 ore di didattica erogate), su indicazione delle imprese, abbiamo fornito formazione gratuita su:

• adempimenti obbligatori per legge in materia di sicurezza sul lavoro (Testo Unico 81/08), sicurezza alimentare e maritime security;
  • lingue;
  • informatica;
  • social network;
  • comunicazione;
  • marketing/ web marketing;
  • contabilità e bilancio;
  • gestione aziendale;
  • su specifiche esigenze che le singole imprese partecipanti hanno manifestato per i propri dipendenti.
Partecipare ai piani formativi di FORTE è semplice, flessibile ed adattabile ad ogni specifica esigenza. Contenuti formativi, metodi (anche a distanza ed individuali), luoghi (in aula e presso le imprese) e docenti sono decisi in accordo con ogni singola impresa partecipante, e possono essere modificati anche in corso d'opera, a secondo delle nuove esigenze che emergono. È necessario che l'impresa sia aderente al fondo FORTE: la procedura di adesione è semplice e gratuita. Le imprese interessate sono quindi invitate a contattare la nostra Area Formazione entro e non oltre mercoledì 15 luglio. Per maggiori informazioni contattare l’Area Formazione 040-7707372/335 e-mail info@terziariatrieste.it.