FLUIRE: percorso di formazione ed empowerment per donne in ruoli di responsabilità, imprenditrici e professioniste

Di cosa si tratta

Il progetto FLUIRE DONNA è un percorso di valorizzazione della propria professionalità.

Nasce per aiutare le donne in ruoli di responsabilità, imprenditrici e professioniste ad avere una maggior consapevolezza delle proprie risorse (intese come capacità, competenze, attitudini, talenti e inclinazioni) e a potervi attingere per muoversi fluidamente e con successo attraverso un mondo, quello lavorativo, in cui le regole e modalità sono prevalentemente “maschili”.

Il percorso si propone, attraverso un approccio laterale, di valorizzare la propria leadership, rinnovare le proprie energie, restituire valore alla creatività per risolvere problemi complessi, attingere ad una sicurezza che non nasce dall’emulazione e dal paragone ma dall’essere in contatto con le proprie caratteristiche uniche e le proprie risorse interiori.

A chi è rivolto

Imprenditrici, professioniste, donne ai vertici, donne alla guida di un team.

Obiettivo

Offrire alle partecipanti una mappa personale che permetta di orientarsi e muoversi fluidamente nell’esercizio della propria professionalità, valorizzando e attingendo forza dalle proprie caratteristiche personali uniche.

Struttura e tempi

Il percorso si compone di 6 moduli da 4 ore ciascuno, con cadenza settimanale, per un totale di 24 ore nelle seguenti giornate:

  • 23 settembre 2019 dalle 9 alle 13
  • 30 settembre 2019 dalle 9 alle 13
  • 7 ottobre 2019 dalle 9 alle 13
  • 14 ottobre 2019 dalle 9 alle 13
  • 4 novembre 2019 dalle 9 alle 13
  • 11 novembre 2019 dalle 9 alle 13

Costi

Associati Confcommercio Trieste: 350,00€ + iva

Non associati Confcommercio Trieste: 450,00€ + iva

SCOPRI DI PIU’

Torna Indietro