Fiera Internazionale d'Autunno a Zagabria

Nel quadro delle strategie volte a favorire l'internazionalizzazione delle imprese del comprensorio regionale e a promuovere le cooperazioni fra aziende del bacino di Alpe Adria, si rende noto che, dal 16 al 21 settembre, si svolgerà a Zagabria la "Fiera Internazionale d'Autunno".
L'evento assume particolare rilevanza per le imprese attive nei comparti dei trasporti, della logistica, delle costruzioni e dell'alta tecnologia.
Il costo di partecipazione per ciascuna azienda sarà di 1.000 Euro (Iva inclusa) e darà diritto alla presenza nell'area espositiva comune che sarà allestita all'interno dei padiglioni, ad un' adeguata visibilità della realtà produttiva e alla possibilità, da parte della stessa, di essere parte attiva nell'ambito degli eventi che saranno organizzati per supportare l'iniziativa. Per ulteriori informazioni, gli operatori economici interessati all'appuntamento possono contattare, presso la Direzione Generale della Confcommercio della provincia di Trieste, l'Area Comunicazione.

Area Comunicazione
Alberto Loiacono